News
Aperte le iscrizioni alla X edizione del Master SINT A.A. 2022/2023
Sul sito dell’Università di Pisa è possibile presentare la domanda di ammissione alla X edizione del Master SINT. Nato dalla collaborazione tra la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa e il Consorzio Quinn, il master è fruibile in aula a Pisa e in parte in streaming a partire dal 2 dicembre 2022.
Sul sito dell’Università di Pisa è possibile presentare la domanda di ammissione alla X edizione del Master SINT. Il bando è consultabile qui
Il Master è finalizzato a trasmettere l’approccio metodologico (sapere) e le conoscenze applicative (saper fare) per la progettazione, lo sviluppo, la gestione e la valutazione di Sistemi di Gestione per l’Ambiente, l’Energia, la Qualità, la Salute e Sicurezza sul Lavoro e la Responsabilità Sociale d’Impresa con l’obiettivo di conferire sostenibilità ai sistemi organizzativi
Nato dalla collaborazione tra la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa e il Consorzio Quinn, il master SINT è fruibile in aula a Pisa e in parte in streaming a partire dal 2 dicembre 2022.
Le lezioni si svolgeranno in formula weekend (venerdì pomeriggio e sabato mattina) e saranno seguite da un project work realizzabile anche attraverso uno stage in azienda.