Master SINT - Edizione 2018/2019

profile-imageStefano Sartoris

Professionista nel campo Qualità, Salute e Sicurezza sul Lavoro, Responsabilità Sociale d’Impresa e Controllo di Produzione.


Lead Auditor settori EA 02 (Estrazioni di minerali – Cave, Miniere, Giacimenti Petroliferi), 28 (Imprese di costruzione), 35 (Servizi Professionali d’Impresa), 37 (Istruzione) per i Sistemi Qualità (UNI EN ISO 9001) e settori EA 02 (Estrazioni di minerali – Cave, Miniere, Giacimenti Petroliferi), 17 (Fabbricazione di prodotti in metallo), 19 (Macchine elettriche ed apparecchiature elettriche ed ottiche), 28 (Imprese di costruzione), 29A (Commercio all’ingrosso, al dettaglio e intermediari del commercio), 35 (Servizi Professionali d’Impresa) per i Sistemi Salute e Sicurezza sul lavoro (BS OHSAS 18001).

Attualmente svolge l’attività di Formatore e di Lead Auditor, collaborando con Tecno Piemonte SpA, CISE, Certiquality srl, Quaser srl, in qualità di Consulente Esperto UNI EN ISO 9001, BS OHSAS 18001 e SA 8000.


Torna

News

Aug 3, 2018

La Segreteria didattica del Master SINT rimarrà chiusa per ferie dal 6 al 24 agosto. 
Risponderemo alle vostre richieste di informazioni non appena tornati in ufficio.

Richiedi Informazioni

La nostra Segreteria didattica è pronta a ricevere tutte le vostre richieste di informazioni. Contattateci e vi risponderemo in men che non si dica.

Richiedi Informazioni

Ex Allievi

In molti hanno scelto il Master SINT decidendo di investire nella loro crescita professionale. Scopri chi sono i nostri ex allievi, da quale percorso di studio provengono e di cosa si occupano oggi.

Dettagli

 

Partner

 
© Copyright - Master Universitario SINT organizzato dal Consorzio QUINN in partnership con l’Università di Pisa